giovedì 9 luglio 2009

Lega Pro: elenco delle squadre non ammesse.

Avellino choc: la squadra rischia la cancellazione.







La Covisoc ha reso noto l'elenco delle societa' che non sono state ammesse a partecipare al campionato di Prima e Seconda Divisione della Lega Pro.

Si tratta in tutto di 16 società. Di queste 5 sono di terza serie e 11 di quarta serie.

In Prima Divisione le squadre non ammesse sono Avellino, Pisa, Perugia, Treviso e Venezia.

In Seconda Divisione: Alghero, Barletta, Biellese, Catanzaro, Igea Virtus, Ivrea, Legnano, Nuova Vibonese, Pistoiese, Pro Sesto e Sambenedettese. Di queste ultime Biellese e Ivrea non si sono iscritte.

Le escluse potranno fare ricorso e mettersi in regola entro sabato, altrimenti se non si verificheranno fatti nuovi rischiano la cancellazione. Il 13 luglio la Covisoc comunichera' l'elenco definitivo delle società non ammesse ai rispettivi campionati. Sarà infine il Consiglio Federale della Figc, martedì 14 luglio, a rendere definitive le esclusioni. Contro la decisione del Consiglio ci si potrà appellare al Coni.

Particolarmente difficile la situazione dell'Avellino. ''Oggi purtroppo - dice l'amministratore unico Massimo Pugliese sul sito della società - ci troviamo nelle stesse condizioni di un anno fa, ma ferma rimane la mia intenzione di non provvedere agli adempimenti previsti entro l'11 luglio''.

Nessun commento:

Posta un commento